fring sull’iPod Touch
Monday, June 30th, 2008
Dopo il grande successo riscosso da fring sull’iPhone (per il momento in versione 2G), sono in tanti a non aver ancora pensato alla possibilità di rendere il proprio iPod Touch una fring-machine.
La stessa versione pre-realease disponibile per il cellulare della mela, infatti, risulta funzionante anche sul fratellino minore, con due soli grandi limiti: non aver la possibilità di effettuare alcuna chiamata VoIP a causa della mancanza del microfono e non disporre di collegamenti alla rete se non tramite connessione Wi-Fi.
Se il primo problema del microfono e del supporto VoIP non può essere risolto, il secondo può trovare un modo di essere aggirato. In assenza di reti Wi-Fi pubbliche, e si sa che in Italia siamo ancora abbastanza indietro rispetto all’estero, chi possiede uno smartphone symbian può utilizzare JoikuSpot Light, utilissima applicazione in grado di rendere il proprio cellulare un access point al quale collegare l’iPod Touch tramite Wi-Fi per usufruire di tutti i contenuti della rete, ma soprattutto di fring.
La totale libertà di scrivervi con i vostri contatti fring, Skype, MSN Messenger, Google Talk, Yahoo! Messenger, AIM, ICQ e Twitter è diventata realtà anche per l’iPod Touch.
Maggiori informazioni su come avere fring sui vostri iPhone ed iPod Touch sono disponibili su fringcubator, mentre per il download e l’installazione è disponibile una guida passo-passo.
Fring colpisce ancora.




































Dopo la conferma della data di arrivo dell’iPhone 3G sul mercato italiano, l’11 luglio, TIM e Vodafone non si sono fatti attendere troppo per rendere noti alcuni dettagli riguardo i costi e le tariffe per il nuovo device mobile della Apple.